servizi - modulistica - links - utility - collaborazioni - portale - giornaliera - lavora con noi
 
 
La è un centro elaborazione dati in grado di garantire l'espletamento di tutte le attività inerenti l'amministrazione del personale dipendente e non, con la massima professionalità.

L'utilizzo di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, oltre all'orientamento ad un servizio di assistenza completo al cliente, vogliono essere i segni di distinguo da ciò che offre il mercato.

Gestione del Personale in out-sourcing
L'elaborazione dei prospetti paga mensili e l'espletamento di tutti gli adempimenti previdenziali e fiscali oltre che quelli normativi previsti sono l'attività caratteristica della società.
  • elaborazione paghe e stipendi e relativi prospetti contabili
  • elaborazione collaboratori e amministratori
  • gestione agenti di commercio
  • gestione delle COLF
  • Predisposizione e invio delega di pagamento mod. F24
  • Predisposizione e invio Dm10/2 - Flussi Emens, casse edili.
Paghe telematiche ovunque
Con il sistema dei prospetti in PDF i clienti possono ricevere gli elaborati direttamente presso la propria sede tramite un file telematico eliminando, di conseguenza, i tempi di attesa oltre che i costi di spedizione e consegna, azzerando di fatto le distanze tra il cliente e
I documenti ricevuti sono regolarmente vidimati Inail.
La quasi totalità dei nostri Clienti usufruisce di questo servizio con grande soddisfazione.
E guardandola da un punto di vista ambientalista riduciamo decisamente l'inquinamento.

Assistenza presso il cliente
Il servizio di Gestione del Personale si completa con la possibilità di avere la presenza all'interno dell'Azienda Cliente dei consulenti .
Si tratta in pratica della possibilità di sostituire anche temporaneamente gli uffici del personale aziendale con la presenza presso la sede aziendale di un consulente o collaboratore eliminando di fatto la duplicazione dei costi da parte dell'Azienda Cliente

Consulenza ordinaria e straordinaria
L'esperienza e la professionalità dei Manager , in collaborazione con i professionisti abilitati facenti parte della struttura, permettono di offrire un'assistenza continua in riferimento a problematiche riguardanti la gestione del rapporto di lavoro tra cliente e i propri dipendenti oltre che con gli istituti previdenziali:
  • consulenza contrattualistica;
  • consulenza previdenziale e assicurativa inail;
  • interpretazione norme di legge;
  • procedure assunzione comunitari/extracomunitari;
  • apprendistati e tirocini;
  • budget del costo del personale;
  • cash-flow;
  • prospetti di calcolo netto/lordo e relativo costo aziendale;
  • dilazioni contributive.
I Manager , in collaborazione con i partners e attraverso le diverse collaborazioni, possono inoltre garantire un'assistenza altamente qualificata oltre che professionale nel momento in cui il cliente ha la necessità di affrontare decisioni importanti in riferimento alla propria attività o al rapporto con i propri collaboratori.
  • trattative sindacali;
  • cessione/trasferimento ramo d'azienda;
  • casse integrazioni ordinarie/straordinarie
  • procedure di mobilità
  • accordo in sede sindacale ex art. 410 – ex. art. 411 c.p.c.
  • due-diligence.
 
 
Apper Srl - Viale Risorgimento, 39/C - 20090 PANTIGLIATE MI - Tel 02/9067052 - Fax 02/9068546 - Email info@apper.it - PI 06029560965